Skip to content Skip to footer
info@www.losbarber.com

Spedizione gratuita per ordini ai 45€

Via Pompei, 63, 70022 Altamura BA, Italia

LA STORIA DI

Lo_Sbarber

Personaggi

  • Eroe: Lo_Sbarber
  • Persona da aiutare: Men evoluto in Smen
  • Antagonista: Strouble
  • Persona di contorno: Swomen
  • Donatore/ aiutante: Smate
  • Oggetto magico: Sprod che escono da Sgetta

Lo Sbarber

Lo_Sbarber ha troppo tempo libero e troppo dolore. E si sa che le due cose sono una pericolosa miscela.

Dire addio alla propria madre a soli 12 anni significa veder violata la propria giovinezza, proprio agli albori della vita, quando tutto dovrebbe splendere. 

Lo Sbarber però non è solo. C’è suo cugino e il suo salone da barba. E lì dentro che deve buttare tutto sé stesso, se vuole seminarsi e vedersi rinascere, da qualche parte nel futuro, all’orizzonte dei giorni che verranno.

Subito capisce che quello sarà il mestiere e, giorno dopo giorno, dandosi dei piccoli obiettivi, cerca di imparare dai più grandi, quelli bravi. Studia, si informa, prova, sbaglia ma riprova cercando di salire i gradini dell’eccellenza.

S’accorge di avere un super potere: riesce a capire in maniera super rapida quello che i clienti vogliono, quasi come se li leggesse nel pensiero. Sa già quale sarà la risposta alle sue domande e quali sono le esigenze dei clienti.

Decide di sfruttare in qualche maniera questo suo super potere per poter aiutare gli uomini a diventare superuomini, invidiabili e affascinanti, così che possano piacere alle proprie partner.

Dopo aver preso la decisione, deve cercare di capire come può aiutare gli uomini e un giorno, come per magia incontra sulla sua strada Smate, una donna affascinante e carismatica con il suo carrè biondo e il suo abito rosso che mette in risalto la silhouette dai fianchi sporgenti.

Smate insegna a Lo_sbarer il modo corretto per condividere il suo sapere in modo da stimolare gli uomini a rendersi migliori e a diventare, fuori da quel salone super uomini.

Quando Smate vede in Lo_sbarber un certo impegno decide di regalargli un oggetto magico che può aiutarlo nel suo obiettivo:  Sgetta, una valigia magica, unica nel mondo dalla quale Lo_Sbarber può estrarre gli Sprod.

Gli Sprod sono prodotti magici grazie al quale gli uomini, con impegno e costanza riescono a sconfiggere gli Strouble, anime cattive che ti perseguitano e nel momento sbagliato entrano nel corpo degli uomini creandogli disagi, fastidi abbassando la loro autostima, rendendogli la vita sociale difficile.

Dal giorno successivo, Lo_Sbarber, giorno dopo giorno aiuterà gli uomini a sconfiggere gli Struoble un esercito di anime con le intenzioni più cattive che mai.

Lo_Sbarber & Men

Men è un ragazzo di 25 anni, pigro e dalla vita sociale poco invidiabile.

Non ha un buon rapporto con gli altri, si sente spesso a disagio quando è tra la gente. C’è una sola cosa a cui ci tiene un sacco: Swomen. Lei è una ragazza dolcissima, verso di lei prova un sentimento speciale, solo a sentir pronunciare il suo nome si scioglie ma Swoman non ha un buon parere riguardo Men. Crede sia pigro e non faccia niente per prendersi cura di se, per piacere agli altri e per rendersi migliore. Crede che se Men si curasse un po’ di più sicuramente sarebbe un bel ragazzo ma  questa è grossa pecca.

Mentre un giorno Men passeggiava solo soletto, come al solito, per la città si imbatte davanti a una viottola che porta lo sguardo dritto verso una grande vetrata. Da questa viottola vede uscire tanti uomini ben acconciati e con il sorriso stampato sul volto così si incuriosisce, resta lì

 a guardare e nella sua mente partono una serie di immagini nella quale Swoman tiene presente a Men che deve prendersi cura di sé e che così non potrà mai essere il ragazzo giusto per lei. Rimane immensamente dispiaciuto.

Preso da questo brutto sentimento Men decide di reagire, si avventura in quella viottola, apre la porta e davanti a sé trova un ragazzo sorridente, vestito con una maglia blu che sfoggia una grossa S gialla sul petto e un mantello verde che gli avvolge il collo. Subito Men sorride e sente che quel ragazzo gli ispira fiducia. In quel momento quel ragazzo gli si avvicina e porgendogli la mano gli dice:

 “Piacere, Lo_Sbarber. Come posso tornarti utile?” 

Men gli spiega che spesso sente un’energia negativa entrare nel suo corpo, quando questo succede avverte disagio ed è per questo che non riesce a stare tra la gente.

Lo_Sbarber sorride e sussurrando un “ci penso io!” estrae da una valigetta nera degli attrezzi da lavoro e mentre inizia ad agire parla, parla.

Men trova quelle parole interessanti, degli ottimi consigli da seguire per sentirsi meglio e continuare a giovare di quella bella sensazione che sta provando. Sente che così riuscirà a conquistare Swoman.

Quando Lo_Sbarber ha finito il suo lavoro estrae dalla Sgetta, quella strana valigetta nera, uno strano prodotto, dal packagin nero ed una grossa etichetta colorata. Su di essa c’è scritto “Sprod”. 

Lo_Sbarber glielo porge e con voce energica, che ispira fiducia gli dice: “Utilizzalo come si deve, sii costante e gli Strouble scapperanno!”

Men esce dal salone con un aspetto diverso, un look straordinario, una sensazione di felicità assurda si sente davvero uno Smen degno della conquista di Swomen. 

Ha deciso di continuare a usare lo Sprod che Lo_Sbarber gli ha fornito per tenere lontano quello Strouble che gli creava quel disagio, che non gli permetteva di relazionarsi con gli altri e di conquistare Swoman.

Lo_Sbarber

Narciso Parrucchieri
Via Monte Pollino, 38, 70022 Altamura BA, Italia

Orari: 09:00-13:00 15:30-21:00

Smen di Domenico Dimola
Via Pompei, 63
70022 Altamura (BA)
P.IVA: 08487470729

Privacy Policy

© 2021 | MADE WITH ♥️  BY

it_ITItalian